Bando Generazione Impresa
4 giugno 2018
Riparte "Generazione Impresa", bando promosso da Compagnia di San Paolo e Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino, in collaborazione con ISMB e I3P - Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino.
Obiettivo dell’iniziativa è favorire la creazione di imprese ad alto contenuto di conoscenza da parte di giovani ad elevata scolarizzazione nell’area torinese, attraverso l’aiuto a giovani laureati o dottori di ricerca che hanno ottenuto risultati di ricerca potenzialmente interessanti per il mercato e che vorrebbero intraprendere un’avventura imprenditoriale, ma non hanno modo di sostenersi nel periodo che intercorre fra la fine degli studi e l’avviamento dell’impresa.
Ai candidati considerati idonei sarà assegnata – tramite ISMB – una borsa pari a euro 20.000 lordi annui.
Per candidarsi è necessario inviare la domanda di partecipazione debitamente compilata all’incubatore I3P a partire dalle ore 10:00 del 18/06/2018 ed entro e non oltre le ore 24:00 del 16/07/2018, a mezzo mail all’indirizzo job@i3p.it. L’inizio dell’attività relativa alla borsa in oggetto è previsto entro 3 mesi dalla data di comunicazione dei risultati.
Per maggiori informazioni:
• scarica il bando Generazione Impresa;
• scarica la domanda di partecipazione al bando.