Bando Generazione Impresa

24 marzo 2016

Parte la terza edizione del bando "Generazione Impresa", iniziativa promossa da Compagnia di San Paolo e Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino, in collaborazione con Istituto Boella e I3P - Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino.
Obiettivo del progetto è favorire la creazione di imprese ad alto contenuto di conoscenza da parte di giovani ad elevata scolarizzazione nell’area torinese attraverso l’aiuto a giovani laureati o dottori di ricerca che hanno ottenuto risultati di ricerca potenzialmente interessanti per il mercato e che vorrebbero intraprendere un’avventura imprenditoriale, ma non hanno modo di sostenersi nel periodo che intercorre fra la fine degli studi e l’avviamento dell’impresa. Al vincitore del bando sarà assegnata, tramite ISMB, una borsa pari a euro 20.000 lordi annui.

 


Per candidarsi è necessario inviare la domanda di partecipazione debitamente compilata all’incubatore I3P a partire dalle ore 10:00 del 25/03/2016 ed entro e non oltre le ore 24:00 del 15/04/2016, a mezzo mail all’indirizzo job@i3p.it.
L’inizio dell’attività relativa alla borsa in oggetto è previsto entro 3 mesi dalla data di comunicazione dei risultati.

Per maggiori informazioni scarica il bando Generazione Impresa.
Scarica il modulo di partecipazione al bando.