Mobile Camp e Cloud Camp di Microsoft al LED Torino: ultimi posti disponibili!

17 novembre 2014

La prossima settimana sono in programma al LED Torino due giornate di formazione gratuita per sviluppatori, professionisti IT, startup e studenti, organizzate dal Microsoft Innovation Center (MIC) Torino. C’è ancora qualche posto disponibile: affrettati ad iscriverti! 

Il primo evento in calendario è per mercoledì 26 novembre con il Mobile Camp: un’occasione preziosa per approfondire le tue conoscenze nella progettazione di applicazioni per Windows 8.1 e Windows Phone 8.1, con il supporto di esperti Microsoft, delle community e degli altri sviluppatori presenti. Durante la giornata saranno presentate sessioni teoriche di natura tecnica, riguardanti le ultime novità nel campo mobile, e verranno approfondite le opportunità di business per gli sviluppatori indipendenti, per le aziende e per i partner. In parallelo gli sviluppatori potranno mettere in pratica le competenze acquisite direttamente sui loro computer, usufruendo di telefoni e tablet per il testing delle proprie app.

Giovedì 27 novembre l’appuntamento è invece con il Cloud Camp, che offre una giornata di formazione e consulenza, guidata dagli esperti Microsoft, per conoscere Microsoft Azure, i suoi servizi principali, e capire come sfruttare al meglio i vantaggi offerti da una piattaforma Cloud aperta e in costante crescita. L’evento prevede anche un’esercitazione pratica di attivazione e configurazione delle nuove funzionalità e servizi come macchine virtuali, Web sites e mobile services per creare e spostare una varietà di applicazioni nel Cloud, oltre ad una interattiva per discutere le vostre soluzioni e ricevere consulenza personalizzata per la migrazione di soluzioni già esistenti o la definizione di nuove opportunità di business su Microsoft Azure.

Iscrizioni
26 novembre 2014 Mobile Camp Torino (Windows 8.1 e Windows Phone 8.1)
27 novembre 2014 Cloud Camp Torino (Microsoft Azure)