Unicredit e Microsoft al LED Torino con ''Digitali per crescere: Abituati ad innovare''

UniCredit è uno dei principali Partner dell’iniziativa Digitali per crescere, nell’ambito della quale ha lanciato il progetto “Digitali per crescere: Abituati ad innovare”.

In "Abituati ad innovare" UniCredit scende in campo accanto a Microsoft per offrire alle PMI corsi gratuiti di educazione bancaria e finanziaria del programma In-formati e workshop di approfondimento per formare e informare le imprese sui prodotti e servizi che la Banca offre a supporto dei processi di innovazione.

UniCredit condivide la filosofia e l’approccio alla base di Digitali per crescere: il sapere e l’informazione come leva da azionare per supportare la crescita delle imprese e del territorio! Per questo la Banca porterà nei LED delle principali università italiane alcuni dei corsi del Programma In-formati con cui in soli tre anni ha già raggiunto oltre 73.000 discenti, donando ai territori in cui opera circa 246.000 ore di formazione.

Al LED Torino presso il Microsoft Innovation Center di ISMB giovedì 8 maggio 2014 UniCredit organizza due corsi gratuiti di educazione bancaria e finanziaria del programma In-formati dedicati ai giovani e alle imprese:

Ore 11.00-13.00 La mia Banca in un click
Il corso gratuito di UniCredit dedicato ai giovani per far conoscere tutte le potenzialità della multicanalità per l’accesso ai servizi bancari e accrescere la consapevolezza dei possibili rischi.

Ore 15.30-18.00 On-line banking: opportunità ed operatività
Il corso gratuito di UniCredit dedicato alle imprese per offrire una panoramica completa sulle opportunità offerte dai servizi di Internet banking rispetto ai canali tradizionali.

Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui.